INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica Senza categoria SLIDE TV

FDI Chieti: verso gli obiettivi 2024

Al lavoro con nuovi dirigenti

Il partito di Fratelli d’Italia in Provincia di Chieti continua a lavorare sia per l’attività ordinaria, come il tesseramento in corso, sia soprattutto per i grandi obiettivi del 2024 che inizieranno con la corsa alla riconferma di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo, il prossimo marzo.
A questo appuntamento seguiranno poi le elezioni europee – che sono ancora più importanti di quelle di cinque anni fa in questa delicata fase che l’Europa sta vivendo sia con la guerra in Ucraina che con l’emergenza immigrazione – e i tanti appuntamenti delle elezioni amministrative che ci attendono il prossimo anno.
Tavani: “Siamo impegnati a lavorare nel segno della continuità, della coerenza e nel rispetto di tutto quello si è costruito in questi lunghi 11 anni, dalla fondazione di Fratelli d’Italia a oggi”.

Nelle ultime settimane, per favorire la più ampia partecipazione e dare maggiore operatività alla base, e per fare in modo che tutti si possano preparare al meglio, ci sono stati alcuni avvicendamenti, in particolare quello di Luigi Comini chiamato a presiedere Ater di Chieti e di Carla Di Biase che intende impegnarsi per le elezioni regionali. Nel loro ruolo di vice-coordinatori provinciali sono stati sostituiti da Gianluca D’Intino e Rocco Cappelletti, con deleghe rispettivamente alla zona di Lanciano, del frentano del lancianese D’Intino, e alla zona di Francavilla e della Val di Foro Cappelletti.
D’Intino: “Il partito ci chiede di aprire sempre di più a nuove esperienze e competenze, noi lo faremo rimanendo saldi con lo sguardo ai valori fondanti che hanno caratterizzato la storia della destra e la nascita del partito”.

Cappelletti: “Ringrazio i dirigenti regionali e provinciali per l’incarico, e sono pronto a costruire e a rappresentare un’alternativa di destra e di centro-destra in tutto questo importante comprensorio, a partire dalla attuale amministrazione di Francavilla, dove siedo in Consiglio Comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Traffico in tilt lungo la Superstrada del Liri

Lunghe code in entrambe le direzioni
Redazione IMN

VIDEO. Stati Generali nella Marsica, il sindaco De Angelis risponde per le rime (culturali) a Di Nicola

Gioia Chiostri

Riqualificazione urbana: Avezzano, i cittadini possono contribuire

Redazione IMN