INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Fd’I, Gregori e Tavani coordinatori L’Aquila e Chieti

Sigismondi: "Chiusa con successo prima fase congressuale". "Fd'I pronto per le sfide elettorali. Obiettivo proiettare l'Abruzzo tra le grandi regioni italiane, con Marsilio"

COMUNICATO STAMPA

 

“Si conclude oggi con le elezioni di Claudio Gregori e Antonio Tavani come coordinatori provinciali rispettivamente di L’Aquila e Chieti, la prima fase congressuale che ha segnato il rinnovo degli organi provinciali. Sono orgoglioso del positivo svolgimento delle assemblee che, oltre alla fase elettiva, hanno evidenziato il valore della base e della classe dirigente del partito. Un partito che è stato in grado di animare un dibattito politico non limitato alla mera organizzazione interna del partito ma volto ad affrontare e cogliere le tematiche cruciali per la nostra società. Questo dimostra l’attenzione di Fratelli d’Italia alle esigenze territoriali, evidenziando la sua vicinanza alle questioni fondamentali per la nostra comunità. Il partito ha mostrato forza, coesione e maturità confermando di essere preparato ad affrontare le prossime sfide elettorali, a partire dalle elezioni regionali che ci vedranno impegnati per la riconferma del presidente Marco Marsilio”.

È quanto dichiara il senatore e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi, a margine dei due congressi odierni di L’Aquila e Chieti.

“L’Abruzzo ha bisogno di continuità e di stabilità nel governo, per garantirsi l’autorevolezza necessaria a completare il lavoro avviato nel 2019 ed essere proiettato tra le grandi regioni italiane. La stabilità che auspichiamo può essere assicurata solo dalla riconferma di Marsilio che ha saputo trasmettere fiducia, concretezza e ambizione agli abruzzesi. Siamo convinti che il suo rinnovo sia fondamentale per proseguire il percorso di crescita e sviluppo dell’Abruzzo. Un doveroso ringraziamento a tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia iniziando da due vice coordinatori Guido Liris Guerino Testa, a Pierluigi Biondi, responsabile nazionale del dipartimento Enti locali, che da commissario provinciale di L’Aquila ha guidato il partito fino alla fase congressuale. Così come un plauso va ai nostri rappresentanti in Regione e negli enti locali. Un personale ringraziamento anche agli onorevoli Sara Kelany e Angelo Rossi che hanno presieduto i due congressi che si sono appena compiuti. A tutti gli eletti va il mio augurio di buon lavoro. La fase congressuale continuerà adesso nei comuni”, conclude.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica delle Palme, messa in diretta Tv

Le celebrazioni eucaristiche sono trasmesse in diretta dalla Cattedrale di Avezzano

Ppi, Berardinetti: “Regione dimentica di convocare i sindaci in commissione”

Riapertura Ppi Tagliacozzo e Pescina, Berardinetti: "Stupito di quanto accaduto""
Redazione IMN

Reddito di cittadinanza, Gdf scova sei “furbetti”

Danno alle casse dello Stato stimato in 50 mila euro
Redazione IMN