INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fd’I, nasce il circolo intercomunale “Amiternino”

Andrà a ricomprendere tutta la zona ovest del comprensorio aquilano. I fondatori: "Una novità politica assoluta. Il commissario pro tempore del nuovo circolo: "Ringraziamo il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi, che ha favorito questa strutturazione territoriale".

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

“A nome di tutti gli amministratori aderenti, esprimo grande soddisfazione per la nascita del nuovo circolo intercomunale “Amiternino” di Fratelli d’Italia, che rappresenta una novità politica assoluta per la zona ovest del comprensorio aquilano, con importanti rappresentanze dei comuni di Capitignano, Cagnano Amiterno, Scoppito, Tornimparte, Barete” .

Così in una nota Daniele Fulvimari, assessore di Capitignano, designato quale commissario pro tempore del neo costituito circolo.

Del comitato promotore fanno parte, oltre lo stesso Daniele Fulvimari, Maurizio Pelosi, vice sindaco di Capitignano, Graziano Santucci ed Aggeo Di Nicola, consiglieri comunali di Cagnano Amiterno, Pierluigi Del Signore e Gianfranco Di Benedetto, rispettivamente vicesindaco e consigliere di Tornimparte, Amedeo Tirabassi, Vice Sindaco al Comune di Scoppito, Guido Ranieri ed Emiliano De Nuntiis rispettivamente Presidente del Consiglio e consigliere comunale di Scoppito, Raffaella Curtacci e Simona Cavalli consiglieri di Barete.

“Ringraziamo il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi, che ha favorito questa strutturazione territoriale: il circolo nasce con lo spirito e l’ambizione di rafforzare l’attività politica del partito sul territorio e nel contempo fornire uno strumento che possa affiancare gli amministratori nella loro attività. Vogliamo fare massima sinergia con tutti i livelli del nostro partito, dal governo nazionale, alla regione Abruzzo, alla provincia: una filiera vincente, per dare risposte concrete ai diffusi bisogni delle nostre comunità locali”.

“Già da settembre – conclude Daniele Fulvimari – partiremo con incontri diffusi sul territorio, pronti ad ascoltare i bisogni dal basso e ad accogliere altri amministratori e cittadini che vorranno riconoscersi in questo progetto. Per contattare il Circolo è a disposizione l’account di posta elettronica circoloamiterninofdi@yahoo.com .”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo casi a quota mille, 11 decessi

Ricoveri in calo in area non critica, tasso di positività scende all'8,50 per cento
Redazione IMN

Screening a Scurcola Marsicana e Magliano de’ Marsi

“Il test è volontario e i minori dovranno essere accompagnati da un genitore“
Redazione IMN

Coronavirus: 152 nuovi contagi in Abruzzo

17 vittime, 6 casi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN