INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Federmoda: “Dopo il danno anche la beffa (politica)”

L'espressione provinciale di Federmoda Italia scrive una dura nota stampa, alla luce degli ultimi avvenimenti e cambi di colore regionali. "Siamo di fronte ad una delle più profonde crisi economiche, sanitarie e sociali della storia".

Le parole dell’Associazione di categoria FedermodaItalia della Provincia di L’Aquila tagliano l’aria come un fendente e racchiudono il senso di abbandono e di incertezza sul futuro nutrito da più settori commerciali, tra loro complementari e paralleli.

“Non bastava – dice l’associazione – l’oggettiva difficoltà pratica di operare in un momento come questo. Ci mancava pure i cavilli o meglio le ripicche burocratiche. La differenza esistente fra i diversi attori del comparto economico e politico risulta sempre più marcata. C’è la sensazione di essere dei veri e propri ‘agnelli sacrificali'”.

“Chi pagherà per tutto questo? Ancora una volta, – si legge nella nota di Federmoda – a pagare saranno gli esercenti che nelle loro casse economiche continuano a scavare il fondo. Lo stesso fondo che il Governo, lo Stato e le Regioni continuano a raschiare per demagogia politica, con totale assenza di rispetto per il lavoro”.

Federmoda provinciale si dice pronta a portare avanti azioni forti per rivendicare il diritto a lavorare in sicurezza, in chiarezza e con la massima tutela dai piani alti della politica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Porta su rimborsi a studenti Comuni montani

"Questo intervento è reso ancora più necessario dopo aver ricevuto la lettera del presidente UNCEM ...
Giulia Monaco

Scontro fatale in moto, “Chiediamo rispetto per i nostri figli”

Oggi i funerali dei due giovani fidanzati morti nell'ultimo incidente in moto. I genitori della ...
Redazione IMN

Incendi, appello dell’Associazione Carabinieri di Avezzano

"Facciamoci parte diligente per quel che possiamo, magari ponendo la massima attenzione allargando ...
Redazione IMN