INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fermato con 35 grammi di eroina negli slip: scatta l’arresto

In manette un 32enne residente nell’Alto Sangro

I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 32nne residente nell’Alto Sangro, sorpreso con 35 grammi di eroina nascosta negli slip. Ancora efficienti si rivelano i dispositivi messi in campo dal Comando Compagnia Carabinieri di Castel di Sangro, volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere nell’ambito del territorio di competenza.

Nella serata di ieri, l’equipaggio della Stazione di Roccaraso ha intimato l’alt ad un veicolo in transito. All’atto del controllo, i militari hanno ritenuto procedere all’immediata perquisizione personale del conducente del mezzo in quanto insospettiti dall’atteggiamento dimostrato durante l’identificazione. All’esito della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 35 grammi di eroina occultati negli slip indossati. L’atto di polizia giudiziaria è stato esteso all’abitacolo del mezzo e poi al domicilio del perquisito, permettendo di ritrovare e sequestrare materiale utilizzato per il confezionamento e consumo della sostanza stupefacente. Sottoposto a sequestro anche la somma di 365 euro, ritenuta verosimilmente provento della vendita della droga.

Al termine delle operazioni il giovane è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, quindi sottoposto, su disposizioni della Procura della Repubblica di Sulmona, al regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà dinanzi il Giudice dello stesso Tribunale.

Il procedimento scaturito a carico dell’arrestato si trova ora nella fase delle indagini preliminari e gli elementi di prova acquisiti dovranno trovare conferma in sede processuale. Pertanto lo stesso indagato deve ritenersi innocente fino all’eventuale pronuncia della sentenza di condanna definitiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19 in Abruzzo: ripartire sì ma con garanzie contro nuovi focolai

A sottolinearlo è Claudio D'Amario, del Comitato tecnico-scientifico della Regione. "Il ...
Redazione IMN

Centinaia di persone all’addio ad Antonio Bevilacqua, il 21enne ucciso con un colpo di fucile

Redazione IMN

Autostrada dei Parchi, “Lavorare su proposte per investimenti”

Gruppo e segretario regionale Pd su autostrada dei Parchi: “Investimenti, sicurezza e lavoro e ...
Redazione IMN