INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Festa dei Santi Martiri in “versione Covid”

Sindaco di Celano: "Per cause di forza maggiore non si è potuta organizzarla come di consueto e con i tempi giusti, ma sarà ugualmente consona alle aspettative"

Anche quest’anno come la storia e la tradizione vuole la festa dei Santi Martiri si farà. Per cause di forza maggiore non si è potuta organizzarla come di consueto e con i tempi giusti, ma sarà ugualmente consona alle aspettative.

Lo scrive sui social il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

Per questa ragione rivolgo un particolare e profondo ringraziamento a tutti i componenti del Comitato festa per l’operato che stanno svolgendo con impegno, con grande senso di responsabilità e con un grande spirito di appartenenza e di servizio per la comunità celanese.

Sappiamo – continua il primo cittadino – tutti quanto sia importante per la nostra comunità tenere viva e tramandare alle nuove generazioni la nostra plurisecolare tradizione in onore dei nostri Protettori Santi Martiri che ci contraddistinguono in tutto il mondo.

Siamo chiamati a dare tutti una mano, piccola o grande che questa sia, affinché la festa riesca nel migliore dei modi come tutti vogliamo.

Gli sforzi messi in campo per preservarla e garantirla dovranno essere ripagati con la nostra attenzione e responsabilità nel rispetto delle regole anti-Covid.

Sono pienamente fiducioso che anche stavolta tutto andrà per il meglio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dimesso dal carcere dopo 15 anni di reclusione, ucraino espulso dall’Italia in attesa di rimpatrio

Redazione IMN

Lanciato con successo il satellite scientifico europeo Euclid

Thales Alenia Space a fianco dell'ESA
Redazione IMN

A Civitella Roveto arriva il corso per presentatori e speaker

Al più meritevole si offre uno stage di 3 mesi presso InfoMediaNews
Redazione IMN