INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Festa dello sport: Quaglieri consegna dei premi

L'assessore regionale allo sport: "Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo Sport"

Si è svolto ieri pomeriggio dalle 17,30 presso l’Hotel della Piana di Avezzano il consueto appuntamento, organizzato dal CONI Regionale, che ha attribuito i premi per tecnici, atleti e dirigenti che hanno conseguito rilevanti risultati nell’anno in corso.

L’Assessore Regionale allo Sport Mario Quaglieri dopo i saluti Istituzionali ha dichiarato “Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo Sport, sono molto contento di essere qui oggi e testimoniare la vicinanza della Regione e la mia personale. Ai ragazzi dico di praticare sport perché è bellissimo, si coltivano molte relazioni ed aiuta a sviluppare sani principi e sani stili di vita”

Erano altresi’ presenti alla manifestazione il Presidente Regionale CONI Enzo Imbastaro, il Senatore Fina, il Sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio e l’amministrazione locale, il Presidente della Provincia Angelo Caruso ed il Vescovo della Diocesi dei Marsi S.E. Monsignor Giovanni Massaro oltre i presidenti provinciali e regionali di federazioni, enti di promozione sportiva e discipline associate.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Castelli, simbolo della Ceramica d’Abruzzo, ‘vittima’ degli ultimi terremoti: «Vietato parlare, però, di paese fantasma»

Redazione IMN

Minori stranieri trasferiti dall’hotel privo di autorizzazione

Di Pangrazio: “Tutela e sicurezza dei cittadini sono priorità. L’accoglienza va fatta nella ...
Redazione IMN

Ciclista a terra sulla Tiburtina Valeria

Un ciclista, questa mattina, ha impattato contro un furgoncino fermo a bordo strada. Finisce al San ...
Redazione IMN