INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Festa Madonna di Pietraquaria: preparativi a gonfie vele

Il neo-costituito comitato alla ricerca di un cantante di livello per la notte del 27 aprile

Avezzano. Procede a gonfie vele l’attività di preparazione dei festeggiamenti per la festa della Madonna di Pietraquaria 2020. Al neo-costituito comitato festeggiamenti, presieduto dal dottor Antonio Di Legge, negli ultimi giorni hanno aderito nuovi personaggi ed associazioni locali, tra i quali: Proia Francesco, Di Berardino Mafalda, Santucci Valerio, Terra Antonio, Nanni Antonio, Compagno Daniel e Fiasca Stefano, quest’ultimo in rappresentanza dell’associazione “Gruppo Storico Fiaccolata Madonna di Pietraquaria”.

Il comitato, che in questi giorni è in grande fermento per la preparazione dei festeggiamenti, per quest’anno è anche alla ricerca di un cantante di livello, che per la prima volta allieterà la serata del 27 aprile, quella successiva alla celebre “la notte dei focaracci”, che si terrà il 26 aprile.

Si ricorda che il comitato è libero ed aperto a chiunque voglia rendersi disponibile per la festa della Madonna di Pietraquaria, sia privati che associazioni. I recapiti da contattare sono la pagina Facebook ufficiale del comitato, oppure i seguenti numeri di cellulare: 328.876.3698 e 339.737.5193.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operazione antidroga nell’aquilano: 9 in manette

Coinvolte anche province di Roma, Napoli e Frosinone
Redazione IMN

La musica di Francesco Mammola veste abiti Dolce e Gabbana in occasione del loro 30esimo anniversario

Redazione IMN

Maltempo Italia: allerta gialla in Abruzzo

Per Pasquetta si spera in un miglioramento
Giulia Monaco