INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Festival di Mezza Estate: Nina Zilli al concerto di apertura

Il Coronavirus non ha spento la luce del Festival Internazionale. Sintesi, soluzioni, ricette per rispettare la promessa con Tagliacozzo, con il Turismo e con la Cultura.

Un’edizione completamente nuova è alle porte per il Festival Internazionale di Mezza Estate.

“Tempi nuovi richiedono grande immaginazione, tanta energia e voglia di fare. – così sulla pagina social del Comune di Tagliacozzo, in un post firmato dall’assessore alla Cultura Chiara Nanni – Anche quest’anno il nostro Festival ci sarà! Nonostante tutto, nonostante il virus che sta cambiando la nostra normalità. Non potevamo rinunciare all’appuntamento più atteso della programmazione culturale della nostra città”.

“Un lungo e complicato lavoro ci ha portato ad una sintesi e a soluzioni di compromesso che culminano nel programma che presentiamo a voi al netto dei numerosi e bruschi cambi di rotta con perdite incolmabili. Abbiamo fatto uno scrupoloso lavoro di cesellatura che mi porta ad annunciare un festival diverso, insolito ma sempre di grande interesse e di qualità assoluta”, si legge ancora nel post pubblico dell’assessore.

“In questi mesi abbiamo ricevuto tante testimonianze di affetto e stimoli incoraggianti che ci hanno dato forza e coraggio per riprogrammare e ripensare l’offerta del festival. Lo propongo a voi nella certezza che apprezzerete la programmazione della 36esima edizione di un evento che negli anni è diventato la più importante manifestazione culturale della Regione Abruzzo e una delle più prestigiose in Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: posa della prima pietra Centrale Unica del 118

Il sindaco Biondi: "Risposta decisa al tema delle emergenze"
Redazione IMN

UNCEM scrive al MISE per digital divide

"Ministri e sottosegretari, svegliate il piano banda ultralarga e date un taglio al digital divide"
Redazione IMN

Incendi, Fedele e Smargiassi: “Assicurare alla giustizia i responsabili”

I consiglieri del M5S intervengono sugli incendi a L'Aquila
Redazione IMN