Dopo la triste notizia del ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, come hanno mostrato alcune telecamere di videosorveglianza, il ragazzo era ancora ricercato, ma stamattina è arrivata la notizia del suo arresto in Germania.
Più precisamente è stato rintracciato vicino Lipsia, nella parte sud del paese, secondo alcune fonti si trovata su un’autostrada quando è stato intercettato dalla Polizia tedesca, presto sarà interrogato e se ne saprà di più.
Nel frattempo sono emersi altri particolari sulla morte di Giulia e a Vigonovo, a casa sua c’è via vai di parenti e amici che portano conforto alla sua famiglia.
Il papà di Giulia, Gino Cecchettin, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook una bella foto della figlia con questa didascalia: “Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia” e più sotto una frase struggente: “”L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.
Ora si resta in attesa delle dichiarazioni di Filippo Turetta.