INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Filippo Turetta arrestato in Germania

La sua fuga è terminata dopo una settimana di latitanza

Dopo la triste notizia del ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, come hanno mostrato alcune telecamere di videosorveglianza, il ragazzo era ancora ricercato, ma stamattina è arrivata la notizia del suo arresto in Germania.

Più precisamente è stato rintracciato vicino Lipsia, nella parte sud del paese, secondo alcune fonti si trovata su un’autostrada quando è stato intercettato dalla Polizia tedesca, presto sarà interrogato e se ne saprà di più.

Nel frattempo sono emersi altri particolari sulla morte di Giulia e a Vigonovo, a casa sua c’è via vai di parenti e amici che portano conforto alla sua famiglia.

Il papà di Giulia, Gino Cecchettin, qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook una bella foto della figlia con questa didascalia: “Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia❤️” e più sotto una frase struggente: “”L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.

Ora si resta in attesa delle dichiarazioni di Filippo Turetta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: 1262 nuovi positivi in Abruzzo

4 vittime, aumentano i ricoveri in area medica
Redazione IMN

Partiti i lavori di restauro del Torrione

Ha preso il via nei giorni scorsi uno degli interventi di restauro post sisma 2009 più attesi che ...
Redazione IMN

Riapre al transito al SR82 Capistrello-Canistro

Consigliere provinciale Alfonsi: "Tratto importante per collegamenti nella Valle Roveto e verso il ...
Redazione IMN