INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Finti funzionari del Comune chiamano cittadini per bonus 110

L'avvertimento del Comando della Polizia Locale di Avezzano: "Niente di più falso. Si raccomanda massima cautela e si invitano i cittadini che dovessero ricevere simili telefonate ad allertare immediatamente gli organi di polizia".

Stanno giungendo al Comando della Polizia Locale della città di Avezzano segnalazioni di alcuni cittadini, i quali riferiscono di aver ricevuto telefonate da parte di funzionari del Comune, che chiedono se avevano aderito a un non meglio specificato “bonus 110”, necessario per ottenere le agevolazioni previste dalla pubblica amministrazione in tempo di Covid.

Alla scontata risposta che nessuna iscrizione al bonus 110 è stata fatta, questi soggetti si offrono di venire a casa per rimediare con urgenza alla mancanza. Scatta quindi l’allarme della Polizia Locale della città.

“Trattasi – si legge in una nota ufficiale – di tentativi di raggiro, poiché non esiste alcuna iscrizione a bonus per ottenere le agevolazioni previste dalla pubblica amministrazione e il Comune non sta inviando alcun funzionario alle case. Il Comando della Polizia Locale raccomanda la massima cautela e invita i cittadini che dovessero ricevere simili telefonate, ad allertare immediatamente gli organi di polizia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Brioni, in Piano 2021-2025 ridimensionamento impianti Abruzzo

Presentato oggi al Mise, coinvolti 320 lavoratori
Redazione IMN

Tagliacozzo, oggi alle 15 riunione urgente dei Soci Segen

Redazione IMN

Calcio serie C, date e orari prime tre giornate

Pescara e Teramo nel girone B. Campobasso nel C
Redazione IMN