Cosa stai cercando?...
Home » Fiume Giovenco e Irriguo del Fucino: “Pescina c’è per dire No”

Fiume Giovenco e Irriguo del Fucino: “Pescina c’è per dire No”

Nei prossimi giorni, si costituirà il Comitato per la tutela del Fiume Giovenco. "Il fiume Giovenco non si tocca!".

“Anche questa volta Pescina ha dimostrato l’amore per la propria terra partecipando numerosa all’incontro organizzato per far sentire la nostra voce e il fermo disappunto nei confronti di un progetto scellerato che, se realizzato, decreterebbe la scomparsa del nostro Fiume Giovenco”, lo scrive sui social il consigliere comunale di Opposizione, Alfonsino Scamolla, alla luce dell’ultimo incontro pubblico avvenuto.

“Nei prossimi giorni provvederemo a costituire il Comitato per la tutela del Fiume Giovenco, a raccogliere le firme e ad intraprendere l’azione legale per bloccare il provvedimento della Regione che, oltre a garantire la morte del nostro fiume non risolverebbe il problema dell’irrigazione del Fucino: tutto ciò a fronte di uno sperpero ingente di denaro pubblico. Le soluzioni per evitare tutto questo ci sono”, avverte ancora.

“Pescina e i pescinesi sono pronti a far sentire la propria voce per tutelare il nostro fiume e il futuro del nostro territorio e dei nostri figli. Il Fiume Giovenco non si tocca”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi