INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fondi Giro d’Italia: “La Giunta mantiene impegni”

La nota congiunta di Verrecchia e D'Annuntiis in risposta alle dichiarazioni di Paoluci

“Il consigliere Silvio Paolucci dà buoni consigli perché non può più dare cattivo esempio. Risulta alquanto singolare l’intervento del Consigliere che accusa questa Giunta regionale di fantasiose ripartizioni e di privilegiare i comuni vicini alle posizioni governative.

È quanto dichiarano in una nota congiunta il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.

“Paolucci, di solito molto attento – proseguono – non ha letto bene la delibera che ha dettato criteri oggettivi per la ripartizione dei fondi senza fare distinzioni di appartenenza politica, tanto è vero che il contributo maggiore è stato concesso alla Provincia di Chieti e non solo con questa deliberazione. Probabilmente si rimpiangono i tempi delle ‘delibazioni’ e quelli in cui un presidente di Regione cancellava con un tratto di penna finanziamenti già assegnati”.

“Al consigliere Paolucci, oltretutto ex assessore al Bilancio, facciamo presente che questa Giunta regionale mantiene gli impegni e copre finanziariamente gli interventi deliberati, così come ha dovuto coprire alcune delibere, fatte due giorni prima delle elezioni regionali del 2019 dall’allegra coppia D’Alfonso -Paolucci, per un importo complessivo di 7,2 milioni”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Riscoprire l’Europa” nel vivo da lunedì

Il direttore Boarino: "Ci rivolgiamo ai giovani, fluidità città è fluidità futuro"
Redazione IMN

VIDEO. Proust-D’Annunzio-Silone: vocazione culturale per la Marsica grazie al Gal Terre Aquilane

Gioia Chiostri

Scavi Piazza San Giustino, Marcozzi: “Passato va tutelato”

Capogruppo M5S in Regione Abruzzo: "Si lavori, una volta per tutte, alla crescita di Chieti e alla ...
Redazione IMN