INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Formazione delle Forze dell’Ordine: patto tra Silf GdF e Nissolino

L'accordo, firmato dal segretario generale L'Aquila-Teramo, Matteo Di Fabio, e dalla responsabile della sede aquilana della Nissolino Corsi, la dottoressa Antonella Gregori, è rivolto agli uomini e alle donne appartenenti al Silf e quindi ai loro congiunti.

È stata stipulata una convenzione interprovinciale L’Aquila-Teramo tra la Nissolino Corsi, scuola leader in Italia per la Preparazione ai Concorsi Militari nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia, e il Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri (Silf), il primo sindacato della Guardia di Finanza.

L’accordo, firmato dal segretario generale L’Aquila-Teramo, Matteo Di Fabio, e dalla responsabile della sede aquilana della Nissolino Corsi, la dottoressa Antonella Gregori, è rivolto agli uomini e alle donne appartenenti al Silf e quindi ai loro congiunti.

La Nissolino, da oltre 25 anni leader nel settore della formazione per i concorsi, ha fatto della metodologia di insegnamento il suo punto di forza.

“Il Silf è sempre vicino ai militari, in questo caso, prestando particolare attenzione anche a tutti i loro congiunti, a coloro che vorrebbero dedicare la propria vita al servizio dello Stato. È fondamentale, in quest’ottica, dare l’opportunità a coloro che lo ritengano necessario, di essere seguiti e quindi prepararsi bene grazie al supporto di esperti e professionisti del settore per fronteggiare al meglio le difficoltose prove concorsuali delle Forze Armate e di Polizia”, dichiara il segretario generale Di Fabio.

Per scaricare la convenzione, clicca: convenzione Nissolino AQ – SILF GdF

Altre notizie che potrebbero interessarti

Beccato dalla Polizia mentre spaccia, arrestato 37enne

Redazione IMN

Scoperta infermiera abusiva

Lavorava per l'azienda sanitaria locale con la qualifica di infermiera assunta in outsourcing ...
Redazione IMN

Decennale sisma: Boccia a convegno Confindustria

Sarà all’Aquila il prossimo 6 febbraio nell’ambito del convegno “Innovazione, sviluppo, ...
Redazione IMN