INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Forza Italia presenta la candidata Anna Maria Taccone

Si candida alle elezioni di marzo 2024. Afferma: “La corsa alle regionali sarà una partita difficile, ma credo ci si debba mettere a disposizione". On. Pagano: "Abbiamo una squadra forte. Anna Maria donna con un curriculum straordinario".

Si è tenuta martedì 22 dicembre, ad Avezzano presso la sala Irti, la conferenza stampa di Forza Italia per la presentazione ufficiale di Anna Maria Taccone come candidata alle elezioni regionali che si terranno a Marzo 2024 per il rinnovo del Consiglio Regionale abruzzese.

Al suo fianco l’on. Nazario Pagano (coordinatore regionale di Forza Italia), Gabriele De Angelis (coordinatore provinciale), Aureliano Giffi (coordinatore cittadino) e Goffredo Taddei (capo gruppo comune); presenti anche gli altri candidati di Forza Italia Quirino D’Orazio, Simone Angelosante e Roberto Santangelo.

In un momento di forte rilancio, Forza Italia presenta alla corsa delle regionali Anna Maria Taccone già scelta dal partito nel 2020 come candidata a Sindaco per la città di Avezzano, riuscendo in quella occasione ad ottenere un risultato sorprendente, sfiorando il 18% dei consensi, con il solo appoggio politico di Forza Italia.

“Ringrazio l’on. Nazario Pagano per la sua prestigiosa ed affettuosa presenza, di cui sono sempre molto grata” apre così il suo intervento la candidata e, rivolgendosi ai suoi compagni di viaggio, aggiunge “mi onoro di essere in questa squadra”.

“La corsa alle regionali sarà una partita difficile, ma credo ci si debba mettere a disposizione non solo quando si pensa di avere la vittoria in tasca bensì quando si crede nelle battaglie che si combattono, quando si ha qualcosa di dire”, afferma la candidata.

Per Nazario Pagano, una candidatura importante per Avezzano. Dice: “Anna Maria Taccone è una donna con un curriculum straordinario in ambito accademico e professionale, con incarichi prestigiosi ed esperienza sia in campo privato che pubblico. Essa rappresenta una candidatura importante, una donna di Avezzano ci voleva, nel collegio della provincia dell’Aquila la Marsica rappresenta la quota di elettori più alta e quindi era giusto che fosse ben rappresentata”.

“Ringrazio Anna Maria Taccone per la sua candidatura” – chiude Nazario Pagano – e tutti gli altri candidati, abbiamo una squadra forte, di calibro elevato che saprà spingere ancora di più il trend di crescita di Forza Italia. Ci aspettiamo un risultato prestigioso come in occasione delle politiche di un anno e mezzo fa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Coronavirus, come risponde la Sanità privata

Posti letto (anche di terapia intensiva) per i pazienti No-Covid.
Redazione IMN

Crua, Micucci: potremmo eseguire l’analisi dei tamponi

"Ho avanzato la richiesta tre settimane fa. Attendo risposta dal Ministero"
Redazione IMN

Covid: casi in calo, Abruzzo in controtendenza

Lo evidenzia il monitoraggio indipendente Gimbe
Redazione IMN