INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Forza Italia: si allarga il Gruppo consiliare

Febbo: "In questo modo Forza Italia e Federati diventa il primo gruppo in Consiglio regionale con 7 consiglieri. Contribuiremo in maniera determinante alla rielezione del Presidente Marsilio".

Questa mattina il capogruppo di Azione Politica e vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Santangelo ha presentato la richiesta ufficiale di federarsi con il gruppo di Forza Italia.

“In questo modo Forza Italia – Federati diventa il primo gruppo in Consiglio regionale con 7 Consiglieri: il presidente Sospiri, il sottoscritto, Simone Angelosante, Manuele Marcovecchio, Emiliano Di Matteo, Antonio Di Gianvittorio e Santangelo appunto. Questo ulteriore ingresso è la dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni ma è, al tempo stesso, la certificazione di un comportamento sempre serio e competente portato avanti con esperienza e determinazione. Sono felice di questo risultato: ricordo che in Aula siamo entrati in tre, poi passati a due e oggi a 7 con altri colleghi che ci guardano con attenzione. Non possiamo quindi che essere fiduciosi in vista delle prossime competizioni elettorali regionali che vedranno Forza Italia impegnarsi per contribuire alla rielezione del presidente Marsilio, il primo ad essere rieletto per la seconda volta”, così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo.

“Nel frattempo – conclude Febbo – il gruppo consiliare sarà impegnato a portare a compimento con determinazione, e con un forte contributo, alcune scelte strategiche per completare il programma di fine mandato con importanti obiettivi che riguardano la rete ospedaliera, la nuova Legge urbanistica, la riforma della polizia locale e l’individuazione delle infrastrutture strategiche da finanziare con le risorse della programmazione europea (Fesr, Fse e Feasr) e il Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC)”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: eccellenti risultati col robot da Vinci: contro i tumori su fegato, stomaco, vie biliari, milza e colon

Gioia Chiostri

Vaccini, Marsilio: “Immunità di gregge entro settembre”

Il governatore: "I vaccini che stiamo somministrando sono sicuri"
Redazione IMN

Diocesi di Avezzano, momento di preghiera per l’Italia ferita

La Diocesi di Avezzano, per la giornata di domani, Festa del Papà, promuove un momento di ...
Redazione IMN