INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Fosso Grande, D’Incecco: “Promessa mantenuta”

Capogruppo Lega si dice soddisfatto a margine della conferenza stampa di presentazione dei lavori di manutenzione di Fosso Grande

“I lavori per la messa in sicurezza del Fosso Grande partiranno la prossima settimana grazie e ad un emendamento, a mia firma, presentato a gennaio 2020 con cui si sono stanziati 60mila euro da parte della Regione Abruzzo, e ad un accordo di programma tra i comuni di Pescara e di Spoltore per la futura manutenzione. Il comune di Spoltore ha messo a disposizione 20mila euro“.

Così in una nota Vincenzo D’Incecco, capogruppo Lega Salvini Premier, a margine della conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune di Spoltore per la presentazione degli imminenti lavori di manutenzione di Fosso Grande.

“Con questo intervento ordinario si provvederà a pulire e a rimuovere la vegetazione nella zona che ha maggiori necessità ovvero lì dove le case sono costruite a ridosso del canale,ricordo che Fosso Grande è un canale d’acqua di 7 km che parte da Colle Morgetta, tra Montesilvano e Spoltore, e si innesca nel fiume Pescara all’altezza di via del Circuito a Pescara.Abbiamo mantenuto un impegno preso con i cittadini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Amatrice non si arrende e torna in ‘onda’: nasce la radio che informa

Redazione IMN

Italgas porta “Picarro” ad Avezzano

Tecnologia all’avanguardia per il controllo delle reti del gas
Redazione IMN

Orso ucciso nel 2014, il WWF non accetta la sentenza di assoluzione e annuncia l’impugnazione

Redazione IMN