INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Frana SR 82, affidati i lavori

Lancia: "Auspichiamo un intervento celere ed eseguito a regola d’arte"

Terminati i lavori sulla SP 22 “Circonfucense”

Con la Determinazione dirigenziale n° 307 del 24/12/2020 la Provincia dell’Aquila ha affidato i “lavori urgenti per la riparazione del corpo stradale e pertinenze interessate dal movimento franoso al Km 1+450 sulla Strada Provinciale 67 nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto”.

Si tratta della frana, presente da diverso tempo sulla strada che dalla SR 82 conduce al Borgo di San Vincenzo Vecchio e per la quale vi è stata una costante e continua sollecitazione da parte dell’Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto. Il Sindaco Giulio Lancia, ringrazia la Provincia dell’Aquila, nella persona del Presidente Angelo Caruso e del Consigliere con delega alla Viabilità Gianluca Alfonsi, nonché la struttura tecnica dell’Ente, per aver dato soluzione ad una problematica molto sentita dalla popolazione locale.

“Auspichiamo un intervento celere ed eseguito a regola d’arte, per ripristinare la sicurezza in una arteria gestita dalla Provincia e fondamentale per il nostro territorio”, ha dichiarato il sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, Giulio Lancia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carabinieri in azione durante le feste

Redazione IMN

Gran Sasso: recuperati alpinisti in difficoltà

I due erano rimasti bloccati a 150 metri dalla vetta del Corno Piccolo
Redazione IMN

Sede unica, Pettinari: “Torna l’era dei grandi mutui”

"L’intervento avrà un costo totale a carico delle casse regionali di 48,5 milioni di euro"
Redazione IMN