INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Fronte dell’Est”, la presentazione al Pinguino Village

Incontro patrocinato tra gli altri dall’Università Telematica Pegaso sede di Avezzano, dalla libreria Mondadori di Avezzano e dal team Pinguino nuoto

Giovani atleti, studenti universitari e appassionati di geopolitica si danno appuntamento al Pinguino Village, sabato 8 ottobre alle ore 18, per la presentazione dell’ultimo libro del giornalista e saggista Salvatore Santangelo.

“Fronte dell’est-Passato e presente di un destino geografico” (Castelvecchi editore) è un testo di geopolitica, fresco di stampa, che ha l’obiettivo ambizioso di provare a decifrare l’incerto e drammatico scenario aperto dall’invasione Russa dell’Ucraina proponendo un’analisi lucida di uno dei momenti più complessi della recente storia europea.

L’incontro, patrocinato tra gli altri dall’Università Telematica Pegaso sede di Avezzano, dalla libreria Mondadori di Avezzano e dal team Pinguino nuoto, sarà moderato dal dott. Armando Floris in un confronto-dibattito con l’autore aperto dai saluti del Presidente dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, del consigliere Regionale Roberto Santangelo e del direttore del centro Pinguino Nazzareno di Matteo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scienza per persone con malattie rare: c’è il bando

Silvio Brusaferro, Presidente dell’ISS: "Ci attendiamo frutti importanti da questa iniziativa, ...
Redazione IMN

Milleproroghe, CNA Balneari: “Apprezziamo misure settore”

CNA Balneari ritiene che la mappatura rileverà la non scarsità della “risorsa spiaggia” con la ...
Redazione IMN

Coronavirus Abruzzo: oggi 2601 nuovi contagi

621 fanno riferimento alla provincia dell'Aquila
Redazione IMN