INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furti nella Marsica Est: ecco il bottino

I ladri hanno portato via, come la scorsa volta, oro e contanti. Stanno ricostruendo quanto accaduto i Carabinieri della Compagnia di Avezzano e delle locali stazioni.

Carsoli: arrestato per tentata violenza sessuale

Oro, contanti e anche orologi. Nuova razzia nella Marsica orientale. Colpite varie abitazioni da Villavallelonga ad Ortucchio. I furti messi a segno, per grandi linee, sembrano rievocare e ricalcare la serie avvenuta una settimana fa esatta, sempre nella Marsica orientale. I malviventi anche questa volta, di fatti, hanno portato via oro e contanti, per un valore di 200 euro: tutto ciò che sono riusciti a rubare con velocità e a colpo sicuro.

Rubati anche degli orologi e due catenine d’oro. I ladri hanno fatto irruzione all’interno delle dimore rimaste senza inquilini, forzando le finestre al pianterreno.

Sicuramente, ai criminali, purtroppo, ha giocato come condizione di favore l’iniziativa serale dei mercatini di Natale di Villavallelomga. Evento che ha richiamato moltissima gente dai paesi vicini. Per ora, non c’è stata segnalazione alle forze dell’ordine di auto rubate. Si sa solo che la banda si è spostata a bordo di una macchina scura, tra i paesi marsicani presi di mira.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: Mascigrande boccia l’amministrazione comunale

Consigliere: "Su ferrovia Pescara-Roma continuare ad alzare la voce"
Redazione IMN

Avezzano: consegna cinque alberi per la pineta della città

L’Assessore all’ambiente Antonietta Dominici: "In questo caso un contributo all’arricchimento del ...
Giulia Monaco

Trasacco, Lobene: “Io vergognarmi? Ho assistito solo a urla”

Si esprime sui social anche il primo cittadino di Trasacco, a seguito del fine settimana di ...
Redazione IMN