Una casa vicino al centro abitato, in quel momento silente al suo interno per via della mancanza temporanea degli abitanti, ha, evidentemente, attratto le mire espansionistiche illecite di alcuni malviventi, che si sono introdotti furtivamente nell’abitazione, compiendo un furto in piena regola. Il fatto di cronaca è accaduto ieri sera, verso le ore 20 e 30, a San Benedetto dei Marsi, vicno al centro abitato.
La refurtiva portata via riguarda prettamente roba di bigiotteria, per un valore totale di 600 euro. La dimora si trova vicino al centro abitato. Ad allertare i Carabinieri, i proprietari stessi della dimora, accortisi, una volta rincasati, del furto avvenuto al suo interno.
L’intervento è stato effettuato in prima battuta da una pattuglia dei Carabinieri di Gioia Dei Marsi e successivamente, il caso è stato seguito dai militari della Stazione locale di San Benedetto dei Marsi, timoneggiati dal Maresciallo Loreto Colabianchi.
Sono partite le indagini sul caso. I Carabinieri, di fatti, visioneranno a breve le informazioni contenute nei filmati delle telecamere cittadine di videosorveglianza.
Foto di: Il Faro 24