INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Furto a San Benedetto dei Marsi, presa di mira un’abitazione: rubata nella notte bigiotteria per un valore di 600 euro

Una casa vicino al centro abitato, in quel momento silente al suo interno per via della mancanza temporanea degli abitanti, ha, evidentemente, attratto le mire espansionistiche illecite di alcuni malviventi, che si sono introdotti furtivamente nell’abitazione, compiendo un furto in piena regola. Il fatto di cronaca è accaduto ieri sera, verso le ore 20 e 30, a San Benedetto dei Marsi, vicno al centro abitato.

La refurtiva portata via riguarda prettamente roba di bigiotteria, per un valore totale di 600 euro. La dimora si trova vicino al centro abitato. Ad allertare i Carabinieri, i proprietari stessi della dimora, accortisi, una volta rincasati, del furto avvenuto al suo interno.

L’intervento è stato effettuato in prima battuta da una pattuglia dei Carabinieri di Gioia Dei Marsi e successivamente, il caso è stato seguito dai militari della Stazione locale di San Benedetto dei Marsi, timoneggiati dal Maresciallo Loreto Colabianchi.

Sono partite le indagini sul caso. I Carabinieri, di fatti, visioneranno a breve le informazioni contenute nei filmati delle telecamere cittadine di videosorveglianza.

Foto di: Il Faro 24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, prima edizione del Villaggio delle donne

Ai giardini del Castello Orsini 6 tavoli di lavoro su imprenditoria, marketing, moda, cultura e ...
mariantonellademichele

Pescasseroli: ex pugile accoltellato in pub

Ad accendere la miccia sarebbe stato un apprezzamento di troppo a una donna
Redazione IMN

Pinguino in evidenza ai campionati di salvamento

Ottime prove per gli esordienti delle categorie A e B
Redazione IMN