INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Furto di termosifoni: agenti arrestano autore

L'arresto operato dagli agenti della Polizia Locale della Marsica.

Durante l’attività di controllo predisposta nell’ambito dei potenziati servizi finalizzati a contrastare l’ondata di furti che sta interessando tutta la Provincia, agenti del Nucleo Operativo Sicurezza Urbana della Polizia Locale della Marsica agli ordini del dirigente Luca Montanari, hanno sorpreso in flagranza di reato e tratto in arresto un uomo che si era introdotto all’interno della ex casa di riposo “San Giuseppe” per sottrarre i termosifoni conservati al suo interno.

Due gli autori del gesto, di origine straniera, che alla vista della Polizia Locale si adoperavano con violenza per tentare di garantirsi l’impunità attraverso la fuga, infine riuscita solo ad uno di essi.

Il fuggitivo
veniva, in ogni caso, riconosciuto per cui ora proseguiranno le ricerche sul territorio al fine di intercettarlo e assicurarlo alla giustizia.

Le indagini stanno anche proseguendo attraverso l’ausilio della videosorveglianza comunale, per tentare di comprendere se il gruppetto agiva da solo oppure si avvaleva della complicità di altri soggetti.

L’arrestato è un soggetto incensurato senza fissa dimora per cui il magistrato di turno dottoressa Elisabetta Labanti ha disposto il suo trasferimento in carcere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Autostrade, Pezzopane: “Insieme ai sindaci”

A24-A25: Pezzopane (Pd), insieme ai sindaci Abruzzo e Lazio per un obiettivo comune
Redazione IMN

Paterno, colpo Diop

Oggi nerazzurri contro il Valle Peligna
Redazione IMN

Karate Doschi, Alessia Novelli è di bronzo al Campionato Italiano

Redazione IMN