INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gdf: comandante regionale incontra procuratore Sulmona

A seguire, il generale si è recato in visita presso la caserma sede della compagnia di Sulmona dove ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività

Il comandante regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, generale di divisione Gianlugi D’Alfonso, ha reso oggi visita al procuratore capo della repubblica alla sede, dott. Giuseppe Bellelli.

Nell’occasione, l’autorità militare ha sottolineato all’A.G. come nell’attuale e perdurante emergenza pandemica da covid-19 il corpo abbia continuato a svolgere la propria attività istituzionale di polizia economico – finanziaria, finalizzata anche alla prevenzione ed al contrasto di infiltrazioni della criminalità nell’economia sana della società, a vantaggio di cittadini, imprese e professionisti onesti.

Al riguardo il Procuratore della repubblica di Sulmona ha espresso parole di apprezzamento per le rilevanti attività di servizio ed i risultati della compagnia di Sulmona.

A seguire, il generale si è recato in visita presso la caserma sede della compagnia di Sulmona dove, incontrando il personale in servizio, nel rispetto delle disposizioni anti Covid, ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità e a presidio degli interessi economici-finanziari del paese, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti in materia di Iva, spesa pubblica e sicurezza prodotti ed al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Facebook, “Rubati dagli hacker 533 mln di dati”

Il report Business Insider: numeri di telefono e informazioni personali sottratti a milioni di ...
Redazione IMN

Giornata ecologica tra San Benedetto e Pescina

L'appuntamento è per domenica 26 marzo
Redazione IMN

Perseguita i cugini e incendia l’auto: ai domiciliari

Un giovane di Venafro agli arresti domiciliari
Redazione IMN