INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gioia dei Marsi: locali asl per Croce Rossa e Avis

Firmata convenzione, a titolo gratuito, in comodato d'uso

Locali del distretto sanitario di Gioia dei Marsi messi a disposizione dalla Asl, a titolo gratuito, di Croce Rossa e Avis, nell’ottica di una sinergia tesa al rafforzamento delle attività di assistenza delle aree interne.

È questo il senso della convenzione stipulata lunedì scorso dal Manager della Asl 1 Abruzzo, Ferdinando Romano, con l’Avis di Gioia dei Marsi e la Croce Rossa di Avezzano, rappresentate, rispettivamente, dal presidente Vincenzo Berardini e dal presidente Gabriela Tabacco.

L’accordo prevede la concessione in comodato d’uso di alcuni locali allinterno del distretto sanitario di Gioia dei Marsi che ospiteranno le sedi di Cri e Avis.

La partnership tra Asl, Avis e Croce rossa”, dichiara il manager Romano, “è l’inizio di un percorso di attenzione e valorizzazione delle aree interne. Questa sinergia è fondamentale per garantire un supporto efficiente, qualificato e tempestivo alle comunità locali”.

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, i sindaci di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, di Ortucchio, Raffaele Favoriti, e di Lecce nei Marsi, Augusto Barile. Presenti il direttore sanitario della Asl, Alfonso Mascitelli, e quello amministrativo Stefano Di Rocco, insieme agli avvocati dell’azienda sanitaria Michela Terra e Luisa Cornacchia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cunicoli, Gallese: “Acceleriamo su gestione esterna”

L’assessore rilancia la proposta formulata recentemente nella conferenza di servizi
Redazione IMN

Mafia: blitz contro vertici clan Santapaola, 30 arresti

Indagati anche all'Aquila
Redazione IMN

Cibo sintetico, Di Genova: “Sostenere petizione Coldiretti”

"Tutelare e salvaguardare il territorio"
Redazione IMN