“Riteniamo l’unità del centrodestra un valore imprescindibile. Per questo l’UdC ha riaffermato il pieno sostengo all’amministrazione Biondi, uscita dall’impasse del bilancio preventivo grazie al confronto serio e produttivo avuto con gli alleati della Lega, di FdI, FI e gruppi civici, fondato su argomenti concreti e caratterizzato soprattutto da quel reciproco rispetto tra gli interlocutori che è alla base di ogni progetto politico”.
Carlo Giolitto, responsabile provinciale dell’UdC, rivendica il ruolo avuto dall’UdC e sottolinea il senso di responsabilità dimostrato da tutti, grazie al quale il Comune dell’Aquila è adesso nelle condizioni di lavorare serenamente per raggiungere gli obiettivi prefissati.
“L’UdC sta attraversando una fase di riorganizzazione e rinnovamento – aggiunge Giolitto – che darà i suoi frutti alle prossime competizioni elettorali, tra cui gli appuntamenti di primavera in centri importanti come Chieti e Avezzano, capoluogo della Marsica. Il tutto – conclude il responsabile provinciale UdC – in armonia con quelle forze politiche, associative e civiche di centrodestra con le quali ci confronteremo lealmente per cogliere altri importanti risultati elettorali e amministrativi”.