INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giolitto: “Comune dell’Aquila adesso può lavorare serenamente”

“Rilanciata l’amministrazione Biondi grazie a confronto serio e costruttivo con gli alleati del centrodestra”

“Riteniamo l’unità del centrodestra un valore imprescindibile. Per questo l’UdC ha riaffermato il pieno sostengo all’amministrazione Biondi, uscita dall’impasse del bilancio preventivo grazie al confronto serio e produttivo avuto con gli alleati della Lega, di FdI, FI e gruppi civici, fondato su argomenti concreti e caratterizzato soprattutto da quel reciproco rispetto tra gli interlocutori che è alla base di ogni progetto politico”.

Carlo Giolitto, responsabile provinciale dell’UdC, rivendica il ruolo avuto dall’UdC e sottolinea il senso di responsabilità dimostrato da tutti, grazie al quale il Comune dell’Aquila è adesso nelle condizioni di lavorare serenamente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

“L’UdC sta attraversando una fase di riorganizzazione e rinnovamento – aggiunge Giolitto – che darà i suoi frutti alle prossime competizioni elettorali, tra cui gli appuntamenti di primavera in centri importanti come Chieti e Avezzano, capoluogo della Marsica. Il tutto – conclude il responsabile provinciale UdC – in armonia con quelle forze politiche, associative e civiche di centrodestra con le quali ci confronteremo lealmente per cogliere altri importanti risultati elettorali e amministrativi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aggiornamenti suicidio generale Conti: due lettere a familiari, forse altra

Redazione IMN

Dall’Ema l’ok al vaccino Novavax

Quinta autorizzazione in Europa
Redazione IMN

Truffe on-line: tre arresti in Abruzzo

Gioia Chiostri