INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giornata contro la droga, FD’I in piazza a Chieti

Anche in Abruzzo campagna di sensibilizzazione e di informazione intitolata "Liberi dalla droga - Mai schiavi". Ha toccato le piazze di Chieti, Lanciano e Vasto.

Ieri, 26 giugno, si è rammentata la Giornata mondiale contro la droga.

E’ stata l’occasione in provincia di Chieti per ribadire “l’impegno costante di Fratelli d’Italia per la vita libera dalle droghe e da ogni forma di dipendenza patologica, senza se e senza ma, a difesa della vita e della libertà”, così si legge in una nota ufficiale diramata dal portavoce provinciale teatino Tavani, per FD’I.

Il Dipartimento dipendenze e terzo settore, guidato dall’Onorevole Maria Teresa Bellucci, in collaborazione con Gioventù Nazionale, coordinati dal responsabile regionale Roberto Miscia di Chieti, ha predisposto una campagna di sensibilizzazione e di informazione, “Liberi dalla droga – Mai schiavi”, che ha toccato le piazze di Chieti, Lanciano e Vasto.

Obiettivo dell’iniziativa quella di sensibilizzare alla reale pericolosità delle sostanze stupefacenti e sulle misure di contrasto proposte da Fratelli d’Italia restituendo verità circa le fake news diffuse da chi sostiene la liberalizzazione delle droghe.

Le tre piazze hanno ospitato tanti curiosi, tuttavia nel pieno rispetto delle normative sul distanziamento utilizzando mascherine, guanti e gel disinfettante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Strada dei Parchi aderisce allo sciopero sindacale: si annunciano disagi

Redazione IMN

Luciano D’Amico alle urne questa mattina

Il candidato presidente ha espresso il suo voto nel seggio di Viale Regina Elena di Pescara
Giulia Monaco

Rugby, ad Avezzano il derby contro il Paganica

I gialloneri s'impongono per 8-33. Il team dell'Avezzano guadagna cinque punti in classifica.
Gioia Chiostri