INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Giornata Nazionale Sindrome di Down

Marsica tra sport e sensibilizzazione: " Ognuno di noi è una risorsa e può essere fonte di arricchimento interiore per l'altro"

Domenica 8 ottobre 2023, in occasione della Giornata Nazionale di sensibilizzazione per la sindrome di Down, la scuola calcio Marsica New Team in collaborazione con l’Aipd Marsica ha organizzato un evento.

Le categorie Pulcini 2023/2024, delle scuole calcio Marsica New Team e Fenice Academy, sono scese in campo per sostenere l’Associazione Italiana Persone Down Marsica. “Sensibilizzare è la nostra grande speranza, affinché un giorno possano non esistere più barriere e differenze tra le persone. Ognuno di noi è una risorsa e può essere fonte di arricchimento interiore per l’altro. Ringrazio di vero cuore la scuola calcio Marsica New Team per aver curato l’organizzazione di questo bellissimo evento”, ha spiegato Monica Carducci, presidente Aipd Marsica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“L’Abruzzo che vorrei..”, D’Amico ascolta i giovani

Oltre cento giovani hanno firmato un documento, consegnato nelle mani di D'Amico, in cui delineano ...
Giulia Monaco

La tragedia silenziosa dei dipendenti “Euroservizi.prov.aq””

"Dopo quasi un anno dallo stanziamento nel bilancio regionale delle somme per la cessione del ramo ...
Redazione IMN

Francesco Alberico tra i 10 vincitori di AccadeMibac

L’artista dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila verso la Quadriennale
Redazione IMN