INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Giornata solidale della Società Operaia di Mutuo Soccorso

Giornata solidale della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Avezzano, premiati giovani alunni, laureati e soci anziani

Domenica 11 dicembre si è tenuta l’annuale “Giornata sociale – Premio studentesco” della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Avezzano, della quale è Presidente il geom. Raffaele Lolli.

La cerimonia, iniziata con la Santa Messa celebrata da don Antonio Salone presso la chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, ha visto la premiazione dei figli dei soci distintisi nelle attività scolastiche ed universitarie, oltre che la consegna di un presente ai soci veterani.

Gli studenti delle classi elementari e medie premiati sono Agostini Elisa, Agostini Miriam, Buttari Gianluca, Buttari Lorenzo Antonio, Capone Giulia, Conte Andrea, Conte Martina, Conte Serena, Di Francesco Elisa, Di Francesco Riccardo, Di Gianfilippo Margherita, Di Pangrazio Silvia, Leonardi Giulia, Leonio Chiara e Leonio Margherita.

I laureati premiati sono Agostini Giorgia e Pulsoni Mariagabriella.

I soci veterani premiati sono Paciotti Agapita, Pierleoni Giovanni, Sansone Gabriele e Sgammotta Donato.

Tra gli interventi che si sono susseguiti sul palco, quello del Presidente della S.O.M.S. di Luco dei Marsi Roberto Di Giammatteo, accompagnato dal consigliere Giuliano Fina, quello del consigliere SOMS di Isola Giorgio Pantano e quello del consigliere comunale Nello Simonelli, in rappresentanza dell’amministrazione cittadina, che ha ricordato “il ruolo enorme che hanno recitato le S.O.M.S. dall’era industriale, come primo baluardo a tutela dei lavoratori di fronte alle lacune dello Stato sociale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il disagio psichico combattuto con l’aiuto dei cavalli

Alice Pagliaroli

Pezzopane: “Borghi non piu frazioni abbandonate”

L'onorevole parla del caso di Sessa
Redazione IMN

Incidente sulla A25, quattro feriti

L'incidente è avvenuto all'altezza del casello di Manoppello
Redazione IMN