INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Giovane mamma muore dopo un intervento chirurgico

Sindaco Oddi: "Sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali"

La morte prematura di Grazia Sabatini, di soli 42 anni, ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Civitella Roveto .

La donna è morta dopo un intervento chirurgico alla tiroide.

Il sindaco Pierluigi Oddi esprime dolore per la tragica scomparsa e vicinanza alla famiglia: “Quando se ne va una giovane madre, davanti a una simile tragedia, ogni parola diventa superflua. Oggi è scomparsa la cara amica Grazia, strappata così presto all’amore della giovanissima figlia Veronica, del marito Giovanni, dei genitori, delle sorelle e di tutti i suoi cari. Ci lascia una brava persona, una giovane e premurosa mamma, una donna dolce e sensibile, che, per sua precisa volontà, con l’ultimo gesto di grande generosità, ha donato i suoi organi. Oggi per Civitella é una giornata di lutto“.

“C’è poco da capire, è difficile comprendere questa tragedia e la dimensione di un dolore devastante che ha colpito i familiari, le famiglie Sabatini, Mariani e Silvestri, ai quali siamo tutti immensamente vicini in questo delicato e triste momento. Nell’interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali, con invito ai cittadini ad esprimere la loro partecipazione in segno di raccoglimento e rispetto”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione: in programma Commissioni e Consiglio dedicati all’emergenza Coronavirus

Le Commissioni torneranno a riunirsi martedì 31 marzo, il Consiglio regionale mercoledì 1° aprile
Redazione IMN

L’Angizia Luco sa solo vincere: playoff ad un passo

Biancazzurri corsari a Sambuceto: decide Santirocco. Un buon Paterno cede al Bacigalupo
Redazione IMN

Marinelli: “Lezione da imparare dalla Regione Sicilia

"Schifani protesta per fondi Fsc su Ponte Stretto, Marsilio in silenzio difende il suo partito e ...
Giulia Monaco