INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Giovane mamma muore dopo un intervento chirurgico

Sindaco Oddi: "Sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali"

La morte prematura di Grazia Sabatini, di soli 42 anni, ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Civitella Roveto .

La donna è morta dopo un intervento chirurgico alla tiroide.

Il sindaco Pierluigi Oddi esprime dolore per la tragica scomparsa e vicinanza alla famiglia: “Quando se ne va una giovane madre, davanti a una simile tragedia, ogni parola diventa superflua. Oggi è scomparsa la cara amica Grazia, strappata così presto all’amore della giovanissima figlia Veronica, del marito Giovanni, dei genitori, delle sorelle e di tutti i suoi cari. Ci lascia una brava persona, una giovane e premurosa mamma, una donna dolce e sensibile, che, per sua precisa volontà, con l’ultimo gesto di grande generosità, ha donato i suoi organi. Oggi per Civitella é una giornata di lutto“.

“C’è poco da capire, è difficile comprendere questa tragedia e la dimensione di un dolore devastante che ha colpito i familiari, le famiglie Sabatini, Mariani e Silvestri, ai quali siamo tutti immensamente vicini in questo delicato e triste momento. Nell’interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera cittadinanza, sarà disposto il lutto cittadino per la giornata nella quale verranno celebrati i funerali, con invito ai cittadini ad esprimere la loro partecipazione in segno di raccoglimento e rispetto”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna la magia di Gironi Divini: oggi all’Abbazia di Propezzano

L'anteprima di Gironi divini fa tappa nella Terra dei Vestini, confronto sul viaggio verso la Docg.
Redazione IMN

Evade gli arresti domiciliari senza addurre valida giustificazione, in carcere 51enne

Alice Pagliaroli

Oltre cinquecento visitatori al Parco dell’Incile

Successo per la "Settimana della Bonifica"
Redazione IMN