Oggi, lunedì 7 novembre, il presidente dell’Agenzia nazionale per il lavoro (Anpal), Maurizio Del Conte, sarà a Pescara per presentare, insieme con l’assessore alle Politiche del Lavoro Andrea Gerosolimo, il bando per l’occupazione giovanile, Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione.
Gerosolimo e Del Conte terranno una conferenza stampa alle ore 12 presso la sala Blu di viale Bovio a Pescara e, successivamente, avranno un incontro di lavoro, insieme con il Capo dipartimento Sviluppo e Lavoro Tommaso Di Rino, nel corso del quale si farà il punto della situazione delle politiche attive del lavoro in regione e del passaggio del personale e delle competenze dei Centri per l’impiego dalle Province alla Regione.
AGGIORNAMENTO – L’ufficio stampa della Giunta regionale comunica che la conferenza stampa in programma per oggi alle ore 12 presso la sede della Regione Abruzzo a Pescara e’ stata rinviata a data da destinarsi per un’improvvisa indisposizione del presidente dell’agenzia nazionale del lavoro, Maurizio Del Conte.
L’arrivo in Abruzzo di Del Conte coincideva con la presentazione del bando Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione. Del Conte ha garantito all’assessore alle Politiche del lavoro Andrea Gerosolimo la sua presenza in Abruzzo in tempi brevi.
Foto di IlCapoluogo.it