INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Giovani, occupazione, botteghe e mestieri: a Pescara si presenta il nuovo bando che favorisce l’artigianato

Oggi, lunedì 7 novembre, il presidente dell’Agenzia nazionale per il lavoro (Anpal), Maurizio Del Conte, sarà a Pescara per presentare, insieme con l’assessore alle Politiche del Lavoro Andrea Gerosolimo, il bando per l’occupazione giovanile, Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione.

Gerosolimo e Del Conte terranno una conferenza stampa alle ore 12 presso la sala Blu di viale Bovio a Pescara e, successivamente, avranno un incontro di lavoro, insieme con il Capo dipartimento Sviluppo e Lavoro Tommaso Di Rino, nel corso del quale si farà il punto della situazione delle politiche attive del lavoro in regione e del passaggio del personale e delle competenze dei Centri per l’impiego dalle Province alla Regione.

AGGIORNAMENTO – L’ufficio stampa della Giunta regionale comunica che la conferenza stampa in programma per oggi alle ore 12 presso la sede della Regione Abruzzo a Pescara e’ stata rinviata a data da destinarsi per un’improvvisa indisposizione del presidente dell’agenzia nazionale del lavoro, Maurizio Del Conte.

L’arrivo in Abruzzo di Del Conte coincideva con la presentazione del bando Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione. Del Conte ha garantito all’assessore alle Politiche del lavoro Andrea Gerosolimo la sua presenza in Abruzzo in tempi brevi.

Foto di IlCapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

CC Pescara: in corso operazione antidroga “Iron Horse”

10 sono i destinatari della misura cautelare
Redazione IMN

Dissesto idrogeologico, Campitelli: “36mln per 20 interventi”

“La prevenzione è la principale forma per farsi trovare pronti e ridurre i danni del dissesto ...
mariantonellademichele

Pandemia, “Il Natale non ci preoccupa”

A dirlo è il sottosegretario alla Salute Sileri: "Ovviamente, teniamo uno sguardo aperto sui numeri ...
Redazione IMN