INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Giovani, occupazione, botteghe e mestieri: a Pescara si presenta il nuovo bando che favorisce l’artigianato

Oggi, lunedì 7 novembre, il presidente dell’Agenzia nazionale per il lavoro (Anpal), Maurizio Del Conte, sarà a Pescara per presentare, insieme con l’assessore alle Politiche del Lavoro Andrea Gerosolimo, il bando per l’occupazione giovanile, Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione.

Gerosolimo e Del Conte terranno una conferenza stampa alle ore 12 presso la sala Blu di viale Bovio a Pescara e, successivamente, avranno un incontro di lavoro, insieme con il Capo dipartimento Sviluppo e Lavoro Tommaso Di Rino, nel corso del quale si farà il punto della situazione delle politiche attive del lavoro in regione e del passaggio del personale e delle competenze dei Centri per l’impiego dalle Province alla Regione.

AGGIORNAMENTO – L’ufficio stampa della Giunta regionale comunica che la conferenza stampa in programma per oggi alle ore 12 presso la sede della Regione Abruzzo a Pescara e’ stata rinviata a data da destinarsi per un’improvvisa indisposizione del presidente dell’agenzia nazionale del lavoro, Maurizio Del Conte.

L’arrivo in Abruzzo di Del Conte coincideva con la presentazione del bando Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione. Del Conte ha garantito all’assessore alle Politiche del lavoro Andrea Gerosolimo la sua presenza in Abruzzo in tempi brevi.

Foto di IlCapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Burgo di Avezzano, diffida della Regione

Superamento nei reflui per vari parametri nella depurazione e altre criticità, tra cui l'amianto
Redazione IMN

Tagliacozzo, autocarro bloccato in passaggio a livello

Decisivo l'intervento congiunto di Carabinieri e Protezione Civile
Redazione IMN

Pescina, Iulianella: “Dal consiglio regionale due norme importanti per la città”

Pulizia del bacino del Giovenco, impianto irriguo e allestimenti museali tra le misure adottate
Redazione IMN