INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Giovedì l’incontro: “Forza Italia, La Casa dei Riformisti”

All'Aquila a Palazzetto dei Nobili il 29 febbraio alle 16.30

Continua la campagna elettorale della candidata come consigliera alle prossime regionali di  Luisa Taglieri, che giovedì 29 marzo alle ore 16.30, al Palazzetto dei Nobili all’Aquila, presenterà il suo progetto politico  “Forza Italia, La Casa dei Riformisti”.

Parteciperanno all’incontro la Senatrice Stefania Craxi Presidente della Commissione Affari Esteri e Difesa del Senato, l’Onorevole Nazario Pagano coordinatore regionale di Forza Italia, il coordinatore provinciale FI Gabriele De Angelis, il coordinatore cittadino FI Stefano Morelli. 

Luisa Taglieri si è detta emozionata per questo appuntamento: “Avrò l’onore di presentare, insieme a figure di spicco come la Senatrice Stefania Craxi, l’Onorevole Nazario Pagano, e i coordinatori di Forza Italia Gabriele De Angelis e Stefano Morelli, il nostro progetto ‘Forza Italia, La Casa dei Riformisti’. Un evento pensato per tutti coloro che credono nei valori di libertà, giustizia sociale, e pari opportunità. La vostra presenza rafforzerà il nostro impegno verso un futuro riformista per l’Abruzzo.”

L’ingresso è libero

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: “Alla terra”, giochi e riflessioni al Parco del Castello

Evento in occasione della Giornata Mondiale della Terra

Condannati a oltre 21 anni in tre, pena ridotta

Vennero condannati in primo grado dal Tribunale di Avezzano per spaccio di cocaina ed hashish: pena ...
Redazione IMN

Il 28 settembre ammissione corso di Laurea Professionalizzante

La prova si svolgerà sulla piattaforma Meet alle ore 11:00
Redazione IMN