INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Gli aquilani Brandolini, Ciofanini e Di Marco brillano in Italia

Incetta di titoli e di gloria per lo sport Made in L'Aquila. L'ex giocatore della Polisportiva L'Aquila Rugby Antonio Brandolini si è laureato Campione d'Italia, mentre l'atleta Alessandro Ciofanini è stato eletto miglior giocatore dell'edizione 2020/2021 del campionato italiano Peroni TOP10. Per il calciatore Filippo Di Marco menzione speciale.

Gli atleti aquilani ed ex giocatori della Polisportiva L’Aquila Rugby Antonio Brandolini, pilone del Rugby Rovigo Delta e Alessandro Ciofanini, trequarti in forza al Rugby Viadana 1970, brillano nell’Italia dello Sport.

I figli della terra d’Abruzzo, di fatti, hanno guadagnato rispettivamente il titolo di campione d’Italia per aver vinto lo scudetto con il Rovigo e il titolo di miglior giocatore dell’edizione 2020/21 del campionato italiano Peroni TOP10.

Due mete centrate in pieno dai due sportivi, orgoglio della città capoluogo.

Infine, menzione speciale anche per l’aquilano Filippo Di Marco, miglior calciatore del torneo per percentuale di realizzazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, zona rossa in provincia di Pescara e Chieti

Arancione per L'Aquila e Teramo: attesa ordinanza di Marsilio
Redazione IMN

Trail del Narciso, manca poco al via

L’evento sportivo avrà luogo il 15 settembre a Rocca di Mezzo
Redazione IMN

Vaiolo delle scimmie, l’Ema rassicura: “Sintomi lievi”

Cavaleri: "Questo virus, a differenza del Covid-19, non si trasmette facilmente tra le persone"
Redazione IMN