INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Gli studenti del Marconi di Penne all’Emiciclo

D'Addazio: "È nostro dovere raccontare l'attività dell'Assemblea legislativa regionale alle giovani generazioni in modo da fare crescere in loro la consapevolezza e la partecipazione"

“Questa mattina ho accolto e accompagnato alunni e insegnanti delle classi 3 4 5 degli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing, Sistemi Informativi Aziendali e Turismo, dell’Istituto tecnico ‘Marconi’ di Penne arrivati all’Aquila per visitare la sede del Consiglio regionale”.

È quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Leonardo D’Addazio.

“È stato entusiasmante vedere gli studenti attenti e appassionati durante il giro che abbiamo fatto nei locali dell’Emiciclo nel corso del quale abbiamo illustrato i meccanismi amministrativi e legislativi – prosegue -. È nostro dovere raccontare l’attività dell’Assemblea legislativa regionale alle giovani generazioni in modo da fare crescere in loro la consapevolezza e la partecipazione. Voglio pertanto ringraziare anche gli insegnanti, Franco Rucci, Stefania Di Vincenzo, Francesco Granchelli eVincenza Di Pumpo che hanno accompagnato i ragazzi e promosso questa importante iniziativa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie, Scurcola e San Vincenzo ‘Comuni del Welcome’

I sindaci sottoscrivono il manifesto nella sede dell'Unione dei Comuni della Marsica.
Gioia Chiostri

Rischio pluriclasse, protesta in un paesino dell’Aquilano

Studenti e genitori davanti cancelli, "non siamo numeri"

Magliano dei Marsi: questa sera concerto “Anema e core”

Nella cornice di Piazza Santa Lucia
Redazione IMN