INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Gospel della Pace e della Solidarietà’: Natale in musica a Celano

Musica e solidarietà allieteranno il Natale celanese. ‘Gospel della Pace e della Solidarietà’. Questo è il titolo del Concerto di Natale che l’Amministrazione Comunale di Celano ha organizzato ed inserito nel calendario delle manifestazioni natalizie; l’evento si svolgerà il 22 Dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium ‘E. Fermi’ di Celano.

Marcello Cirillo ed il Maestro Demo Morselli, musicisti e conduttori della storica trasmissione ‘I Fatti Vostri’ di Rai 2, saranno i protagonisti del concerto che per l’occasione, grazie anche al volere dei due artisti, sarà dedicato al piccolo Mirco Verna.

Un appuntamento di spettacolo e solidarietà fortemente voluto dal Sindaco Settimio Santilli e dall’Assessore alla Cultura Eliana Morgante. Sarà un concerto dove le canzoni tradizionali italiane e internazionali, insieme ai brani classici natalizi, accompagneranno momenti di emozioni, ricordi e solidarietà, dando un forte impatto emotivo e di aggregazione.

Cirillo e Morselli saranno accompagnati sul palco, dai cori Bottega woman gospel, Bottega children gospel and Band. L’ingresso è gratuito, ma durante tutta la serata verrà apposta, all’entrata dell’Auditorium, una raccolta fondi per sostenere l’importante causa del piccolo Mirco.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Triplicato il tasso di assenteismo causa Covid

Indagine di Confindustria L’Aquila nelle aziende della provincia
Redazione IMN

L’Aquila: domani il Ministro Bussetti nel capoluogo

Redazione IMN

Il Cerchio apre le porte alla Seconda Categoria

Redazione Sport