INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Green Pass: manifestazioni di protesta in Abruzzo

Maxi manifestazione nella capitale d'Italia. In concomitanza, moti di protesta anche nel capoluogo d'Abruzzo e a Pescara. Hashtag #nontoccateimonori.

Green pass

Contro il Green pass e l’obbligo vaccinale covid-19 soprattutto sui minori, si sono svolte manifestazioni all’Aquila e a Pescara, in concomitanza con la manifestazione nazionale convocata a Roma. La notizia è stata riportata da Ansa.it.

“I gruppi #nogreenpass #nontoccateimonori – spiega Nico Liberati, organizzatore della protesta a Pescara – al fine di potere essere pronti al lancio di una campagna giudiziaria frontale ed estesa, si stanno federando ovunque con grande velocità: Marche e Abruzzo, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico ed accademico, sono pronte ad agire in difesa degli studenti ed allievi e del personale scolastico ed universitario tutto, e soprattutto di coloro che oggi pagano lo scotto dell’adozione del greenpass ed hanno perso il lavoro“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

«Io selezionato per il nuovo McDonald’s di Avezzano»

Redazione IMN

Espulsi da L’Aquila 2 marocchini per motivi di sicurezza: in loro possesso trovati video sull’attentato delle Torri Gemelle

Redazione IMN

All’Aquila i primi impianti di pickleball

Evento con Giacomo Crosa e Augusto Frasca
Redazione IMN