INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Gsa: convocato Cda per rimandare prova concorso

Il presidente della Gran Sasso Acqua spa ha convocato per lunedì un Consiglio di amministrazione urgente, per valutare opportunità di rimandare prova per aumento curva contagi

Il presidente della Gran Sasso Acqua spa, Alessandro Piccinini, ha convocato per lunedì prossimo un Consiglio di amministrazione urgente, per valutare l’opportunità di rimandare la prova preselettiva, per l’assunzione di 15 unità lavorative a tempo indeterminato, prevista per i prossimi giorni.

“Stanno arrivando numerose richieste di rinvio” spiega Piccinini “con certificazioni mediche per Covid-19 che impediscono la partecipazione alla prova. È importante garantire pari opportunità a tutti in un momento molto delicato per il nostro territorio in cui la curva dei contagi continua ad aumentare”.

“Considerato che dovranno partecipare 1.600 candidati – aggiunge ancora il presidente – che dovranno effettuare la prova suddivisi nell’arco di tre giorni, pur osservando le prescrizioni normative di prevenzione e sicurezza anti contagio, non si può escludere il verificarsi di assembramenti”.

“Per tali ragioni, rimetterò la questione al Consiglio di amministrazione di lunedì prossimo, per valutare l’eventualità di soprassedere prudenzialmente sull’espletamento della prova preselettiva assumendo le determinazioni a riguardo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sindaci PD Marsica si uniscono: nuovo coordinamento

Nel corso della presentazione è stato annunciato anche il documento del Pd sulla sanità della ...
Redazione IMN

Velino: ieri riunione in Prefettura, oggi si tenta di salire

Ieri le varie squadre salite in quota, che hanno sfruttato le finestre di bel tempo, sono state poi ...
Redazione IMN

I piccoli a lezione di Codice della Strada con la Polizia Locale

Imparare le regole, appendere il senso civico e costruire già da piccolissimi la coscienza del ...
Redazione IMN