INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Guarito clinicamente il secondo contagiato di Canistro

L'uomo, di 56 anni, aveva contratto il Coronavirus mentre era all'Estero. Tutti e due i tamponi effettuati hanno dato esito negativo. Il paziente è guarito clinicamente.

E’ l’Amministrazione, capeggiata dal sindaco Angelo Di Paolo, a rendere nota la bella notizia. Il 56enne di Canistro, secondo caso di contagio per il Comune marsicano, è ufficialmente guarito dalla malattia del Covid-19.

I due tamponi ultimi effettuati hanno dato entrambi esito negativo: non è affetto più dal SarsCov2. La squadra amministrativa esprime le più vive felicitazioni per la guarigione del loro concittadino. Ora, a Canistro, non ci sono più casi di contagio; il paese della Marsica ha sconfitto definitivamente il virus.

Il cittadino già esce di casa ed ha ripreso a vivere normalmente.

Il 56enne aveva contratto il virus fuori dai confini nazionali: il tampone positivo lo aveva effettuato in Perù. Il sindaco dichiara: “Siamo felici che il nostro concittadino sia guarito. Ricordo a tutti, comunque, che l’emergenza pandemia non è ancora finita. Tiriamo un sospiro di sollievo, ma occorre massima serietà: continuano a rispettare le regole”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PNALM, nuovo Consiglio Direttivo: Gioia dei Marsi c’è

Santangelo: "Gioia dei Marsi non esprimeva un membro nel Consiglio del Parco dal lontano 1930"
Redazione IMN

Il Papa nomina mons. D’Angelo nuovo vescovo dell’Aquila

"Potrà gestire organizzazione Perdonanza con piena titolarità"

Si riaccendono i riflettori sulla rassegna “I Suoni dell’Arte”

Sei edizioni effervescenti. Il direttore artistico, la Di Pasquale: "Nonostante il periodo di ...
Redazione IMN