INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Guasto semaforo via XX settembre ad Avezzano

Per la nuova centralina serve almeno un mese

Avezzano, torna il T-Red su via XX settembre

Servirà ancora un mese di pazienza e prudenza prima di riattivare il semaforo che regola il traffico su via XX settembre all’incrocio con la Strada Panoramica.

L’impianto, messo fuori uso da alcune settimane a causa di un guasto alla centralina, resterà ancora con la luce arancione lampeggiante per un altro mese.

Gli uffici comunali, subito dopo essersi verificato l’inconveniente, hanno cercato di mettere riparo alla situazione con la ricerca della nuova centralina per provvedere alla sua installazione.

L’azienda alla quale l’Amministrazione si è rivolta per la fornitura del ricambio, in questi giorni, ha comunicato che per fornire lo strumento, sarà necessario attendere almeno un altro mese.

L’Amministrazione comunale, quindi, ben comprendendo i disagi che ciò comporta, raccomanda ai cittadini tutti attenzione e prudenza quando ci si accinge ad attraversare quel trafficatissimo incrocio.

Nell’area in questione, ad ogni modo, la Polizia Locale del Comandante Luca Montanari, continuerà a presidiare nelle ore di punta e nei momenti in cui si verificassero file e ingorghi, al fine di limitare i disagi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus: oggi registrati + 39 nuovi casi in Abruzzo

I dati aggiornati della Regione. Muore una 90enne nella Provincia dell'Aquila.
Redazione IMN

Da Coldiretti 150 pacchi alle mamme in difficoltà d’Abruzzo

Maxi operazione di solidarietà con 250 mila chili di aiuti alimentari alle famiglie, oltre 8 mila ...
Gioia Chiostri

TEATRARTE Eventi ‘tra Arte e Teatro’ a Celano

Ogni prima domenica del mese fino a giugno immergerà il pubblico nell'affascinante mondo dell'arte ...
Roberta Maiolini