INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Guasto semaforo via XX settembre ad Avezzano

Per la nuova centralina serve almeno un mese

Avezzano, torna il T-Red su via XX settembre

Servirà ancora un mese di pazienza e prudenza prima di riattivare il semaforo che regola il traffico su via XX settembre all’incrocio con la Strada Panoramica.

L’impianto, messo fuori uso da alcune settimane a causa di un guasto alla centralina, resterà ancora con la luce arancione lampeggiante per un altro mese.

Gli uffici comunali, subito dopo essersi verificato l’inconveniente, hanno cercato di mettere riparo alla situazione con la ricerca della nuova centralina per provvedere alla sua installazione.

L’azienda alla quale l’Amministrazione si è rivolta per la fornitura del ricambio, in questi giorni, ha comunicato che per fornire lo strumento, sarà necessario attendere almeno un altro mese.

L’Amministrazione comunale, quindi, ben comprendendo i disagi che ciò comporta, raccomanda ai cittadini tutti attenzione e prudenza quando ci si accinge ad attraversare quel trafficatissimo incrocio.

Nell’area in questione, ad ogni modo, la Polizia Locale del Comandante Luca Montanari, continuerà a presidiare nelle ore di punta e nei momenti in cui si verificassero file e ingorghi, al fine di limitare i disagi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio rafforza la batteria offensiva

L'ultimo acquisto deila società biancoverde è Salvatore Ribaudo, palermitano classe 2004, ala ...
Giulia Monaco

A pranzo con Celestino V

Redazione IMN

L’Italcaccia incalza la Regione Abruzzo

Francesco Verì, presidente dell'importante associazione venatoria scrive all'Assessore Imprudente
Redazione IMN