INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

I 21 punti del segretario PD Letta: successo in Abruzzo

Il segretario regionale Fina: “Testimonia la nostra vitalità”. L’esito delle consultazioni ha fornito al PD regionale anche una mappa dello stato dell’arte della distribuzione dell’azione dei circoli sul territorio. Nei comuni dove questa è assente, il PD sceglierà dei "ricostruttori".

letta

Si sono concluse le operazioni di mobilitazione e consultazione che i circoli del Partito Democratico abruzzese hanno organizzato su input del nuovo segretario nazionale, Enrico Letta, incentrate sui 21 punti a partire dal suo discorso all’Assemblea del partito. Le consultazioni hanno prodotto riscontri e richieste che contribuiranno alla formazione dell’agenda nazionale del partito.

“127 circoli del Pd presenti in Abruzzo hanno organizzato incontri e dibattiti, nelle modalità più opportune in riferimento alla situazione pandemica. Abbiamo stimato oltre 4000 partecipanti tra iscritti, simpatizzanti ed ospiti e abbiamo registrato moltissime richieste di nuove iscrizioni. E’ un esito che testimonia la vitalità e l’attivismo sul territorio di un partito che è innanzitutto fatto dei militanti che ne fanno parte. Intendiamo valorizzare questo risultato anche sul livello regionale, raccogliendo le proposte per integrarle nella nostra piattaforma politica ‘Prossima Generazione Abruzzo’. Allo stesso tempo, intendiamo fornire il massimo supporto a quei circoli che non sono riusciti a riunirsi scegliendo degli affiancatori per poterli facilitare nelle operazioni di ripartenza”.

L’esito delle consultazioni ha fornito al Pd regionale anche una mappa dello stato dell’arte della distribuzione dell’azione dei circoli sul territorio.

Nei comuni dove questa è assente, il Pd Abruzzo sceglierà dei ricostruttori per avviare le attività di insediamento o reinsediamento dei circoli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dpcm: da sindaci possibile stop movida alle 21

Conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi per presentare tutte le nuove misure presenti nel ...
Redazione IMN

Soccorso in Montagna: accordo Cnsas – Alpini

A Bolzano firma accordo tecnico a favore di interventi congiunti tra le due realtà. Coinvolto anche ...
Redazione IMN

Celano, firmato il protocollo del futuro per la nascita della stazione elettrica

Gioia Chiostri