INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

I candidati della lista “Per Celano” si sottoporranno al tampone

I candidati consiglieri con Ranalletta sindaco: "Chiediamo all'altra lista di fare altrettanto, nell'interesse della collettività". La decisione maturata a seguito degli ultimi casi di contagio riscontrati in città.

“Pronti a sottoporci tutti ai tamponi a nostre spese”.

I componenti della lista civica “Per Celano” nelle prossime ore si sottoporranno a loro spese al tampone per il Coronavirus alla luce dei casi registrati nelle ultime ore in città.

“Abbiamo deciso d’intesa con il candidato sindaco Gesualdo Ranalletta di sottoporci al tampone, a nostre spese, a tutela nostra e dell’intera collettività”, hanno spiegato i membri della lista “Per Celano”.

Chiediamo all’altra lista di fare la stessa cosa nell’interesse della collettività. Appena possibile ci recheremo in una struttura privata e ci attiveremo per effettuare il tampone. Invitiamo inoltre il Sindaco – hanno aggiunto i membri della lista – di poter istituire temporaneamente un ambulatorio per permettere gratuitamente ai celanesi di potersi sottoporre al rapid-test in maniera pratica e veloce”, così concludono i candidati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

GSSI, medaglia d’oro per la verifica di software

Il ricercatore d’informatica dell’Aquila Omar Inverso eccellenza nella categoria dei programmi ...
Redazione IMN

Incendio all’Interporto di Avezzano: fiamme minacciano alcune officine meccaniche

Kristin Santucci

Nuova operazione “Alto Impatto” stanotte

La Polizia di Stato di Avezzano di nuovo in campo, anche con le unità cinofile. Presente anche una ...
Gioia Chiostri