INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

I Gemelli di Guidonia a Canistro: show d’agosto

Il prossimo 19 agosto, a partire dalle ore 21 e 30, in Piazza Municipio - Canistro Inferiore, i tre fratelli si esibiranno in uno show canoro. L'evento, organizzato dal Comitato Feste di Canistro Inferiore, sarà totalmente gratuito.

Ai tre fratelli, la passione per la musica nasce sin da piccoli con la vittoria nel 1999 de “Tiburfestival” e con l’inizio della loro collaborazione con la RAI. Ospiti di numerose trasmissioni, nel 2013 approdano all’Edicola Fiore, la famosa rassegna stampa di Rosario Fiorello rivelandosi punti saldi del programma; collaborazione continuata anche nel programma “Il Rosario della Sera” nel 2018.

Nel 2014 sono ospiti a “Quelli che il calcio”.

Più di recente, nel 2019 entrano a far parte del cast di “VivaRaiPlay” al fianco di Rosario Fiorello per ben 23 puntate. Nel 2020, invece, sono nel cast di “L’altro Festival” di Sanremo per poi approdare in MadeInSud su Rai2. Stiamo parlando dei Gemelli di Guidonia.

Tutto pronto per l’atteso evento estivo nel comune di Canistro che ospiterà i Gemelli di Guidonia, il giorno 19 agosto 2023 a partire dalle ore 21:30 in Piazza Municipio – Canistro Inferiore. L’evento, organizzato dal Comitato Feste di Canistro Inferiore sarà totalmente gratuito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Celano chiude il 2016 con un bilancio «strutturato», per il 2017 partirà la Rigenerazione urbana

Gioia Chiostri

Riscaldamenti, arriva il decreto con nuovi limiti e orari

Riduzione di un grado dei valori massimi delle temperature. Esenzioni per asili, ospedali, piscine, ...
Redazione IMN

Nella Nuova Pescara “scompare Camera Commercio”

Le associazioni esprimono "una forte preoccupazione"
Redazione IMN