I Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano hanno salvato una ragazza all’interno di un appartamento abitato, con tagli sul corpo e in stato di forte choc emotivo.
Il fatto è avvenuto questa mattina presto. I pompieri di Avezzano hanno messo in salvo una giovane donna che non rispondeva più alle chiamate, dall’interno del suo appartamento, sito in Via Garibaldi, nella città marsicana.
La ragazza, G.P. (nome e cognome in sigla) di 31 anni di età e dipendente dell’OVS, questa mattina, non si era presentata al lavoro. A quel punto, preoccupati, i colleghi, hanno richiesto immediatamente l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento marsicano. Con una immediata operatività, i pompieri hanno aperto di forza la porta del secondo piano del condominio dove risiede la ragazza.
La giovane era all’interno della sua abitazione, in forte stato di shock con evidenti tagli inferti sul corpo.
Messa in sicurezza l’area, i Vigili del Fuoco, a quel punto, hanno richiesto la presenza della Polizia e di un’Ambulanza sul posto, per i primi rilievi e per il trasporto in ospedale della ragazza, che è stata tratta in salvo.
Foto di: abr24news