INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

E’ scomparso nella notte Massimiliano Bartolotti: l’imprenditore delle nevi d’Abruzzo

Una di quelle notizie che, senza dubbio, non lascia indifferenti, ma totalmente esterrefatti. Squarcia l’aria come un fendente nero: questa notte, si è spento un grande uomo e un grande imprenditore della montagna. E’ venuto improvvisamente a mancare Massimiliano Bartolotti, firma storica del turismo di alta quota. Amico della nostra Redazione, energico appassionato dell’Abruzzo e general manager degli Impianti Sciistici di Ovindoli, lascia un immenso vuoto di affetti e di ricordi. Direttore di un sogno in bianco, quale quello che poteva essere l’ambizione ovindolese della montagna e del turismo invernale che genera visioni e idee in movimento, Bartolotti, assieme ai suoi fratelli, ha sempre acceso la luce dell’innovazione nel Comune montano.

Presidente della Dmc Abruzzo Qualità, ha sempre creduto, in vita sua, nello sviluppo di un settore, quale quello turistico regionale, che riuscisse ad imporsi come nazionale ed internazionale. Creando e presentando le caratteristiche di un nuovo brand ‘L’Aquila Mountains’, lascia un esempio di ben fare quotidiano ed una famiglia ricca dentro, fatta di parenti, amici, dipendenti, imprenditori, fratelli di sorte e compagni di avventure.

Il sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, raggiunto telefonicamente, commenta così la sventurata notizia: “L’intera collettività ovindolese è costernata per questo grave lutto che ha colpito la famiglia Bartolotti che tanto ha dato al nostro paese”. L’uomo è morto nel sonno, secondo le prime notizie circolate. Tra il 1 settembre e il 2 settembre, si è spento nella sua camera da letto. A nulla è valso l’arrivo dei soccorsi, poiché non v’è stato nulla da fare. La morte lo ha portato via improvvisamente, lasciando chi lo conosceva nel dolore e nell’incredulità.

Alla famiglia e a chi lo conosceva, le condoglianze sentitissime della nostra Redazione e del Gruppo WiTel, società editrice del progetto editoriale InfoMediaNews.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pirateria audiovisiva: perquisizioni in Abruzzo

In corso operazione della polizia disposta dalla Procura distrettuale di Catania
Redazione IMN

Decurtazioni economiche alla Casa di Cura privata Di Lorenzo: c’è ampia disponibilità a trovare soluzioni, ma ci sono anche tanti rischi

Gioia Chiostri

Assegno unico familiare, “Si realizza un sogno”

L'annuncio della deputata dem Stefania Pezzopane: "Si tratta di una misura robusta per chi ha dei ...
Redazione IMN