INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Iannucci: ruolo importante per case popolari

L'avvocato è il nuovo presidente della commissione per l'assegnazione alloggi popolari della Marsica

Qualche giorno fa l’avvocato Antonio lannucci è stato nominato dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, Presidente della Commissione per l’Assegnazione Alloggi Popolari della Marsica che formula le graduatorie per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica secondo le modalità stabilite dalla L.R. 96/96.
Un compito importante e laborioso, che l’avvocato ha accettato con entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro, lo abbiamo contattato e ci ha rilasciato una breve dichiarazione.

” Ricevo questo incarico con estrema soddisfazione e ringrazio il Presidente Marsilio per la fiducia riposta nella mia persona. Il compito attribuitomi mi rende molto orgoglioso e mi onora, anche perché dopo molti anni un marsicano si occuperà della Marsica in prima linea. Costituisce ruolo è importante e delicato, per l’elevato contenuto sociale da cui è caratterizzato. Sono consapevole delle difficoltà e delle criticità, ma non centellinerò impegno e spirito di abnegazione. D’altro canto, è quello che faccio nella mia professione da oltre trenta anni. Professione che è stata palestra, anche, di vita.
E’ evidente che ci sarà da gestire le problematiche proprie del settore nella competenza di materia e ruolo a me attribuite con responsabilità, onestà, nella massima armonia di intenti tra tutti i componenti della commissione, cosa di cui sono assolutamente certo. Del pari sono certo di ottenere la necessaria collaborazione a parte di tutti i sindaci della Marsica, senza alcuna distinzione di colore politico, per perseguire l’interesse superiore del bene della Marsica e delle persone che a noi si rivolgeranno.»

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tutti invitati al Quinto meeting Città di Avezzano intitolato a Cecchino Di Matteo: attesi circa 300 atleti

Redazione IMN

La statua di San Rocco torna a Tagliacozzo

Giovagnorio: "Grazie al Rotary Club"
Redazione IMN

La Protezione Civile ‘fa scuola’ ai ragazzi dell’Istituto comprensivo G. Bocci di Gioia Dei Marsi

Redazione IMN